lunedì 26 marzo 2012

Altre minacce e querela per la Casa della Legalità,questa volta dai fascisti

CHRISTIAN ABBONDANZA VS FORZA NUOVA :MINACCE FASCISTE

CHRISTIAN ABBONDANZA VS FORZA NUOVA: "MINACCE TIPICHE DA CAMERATI. IN DIBATTIMENTO DIMOSTREREMO DI AVERE DETTO IL VERO"
TUESDAY, 14 FEBRUARY 2012 20:25 REDAZIONE GENOVA
GENOVA. 14 FEB. In risposta alle dichiarazioni di Forza Nuova e alla querela nei confronti di Christian Abbondanza risponde lo stesso presidente della Casa della Legalità.
"I mili-tonti non sono mica solo quelli che seguono la nomenklatura, li si trova anche tra le fila dell'organizzazione fascista "FORZA NUOVA". Ieri hanno deciso di querelarmi, e pubblicare (qua e là) minacce tipiche da camerati (su cui presentiamo noi denuncia!), perché ho scritto: - Passando più a destra non possiamo che rammentare che FORZA NUOVA a Genova aveva un partecipante occasionale alle proprie riunioni nella sede di Piazza Giusti niente male: tale boss Mimmo Gangemi -.
E' colpa mia se così stanno i fatti? E' colpa mia se Gangemi frequentava la loro sede in Piazza Giusti a Genova? Sarà divertente vedere le facce dei creduloni allo slogan "Forza Nuova contro le mafie" quando in dibattimento dimostreremo di aver detto il vero! E per il resto non ci siamo fatti intimidire dai vermi mafiosi e non ci facciamo intimidire da carogne fasciste... se la mettano via anche loro!"

fonte indymedia italia http://italy.indymedia.org/node/4356                 

.Monica Riccioni appartenente all'Associazione Casa della Legalità
CASA DELLA LEGALITA' E DELLA CULTURA – ONLUS
Osservatorio sulla criminalità e le mafie
Osservatorio sui reati ambientali
Osservatorio sulla trasparenza e correttezza della P.A           Sostieni la Casa della Legalità
http://ilgraffiodimonica.blogspot.com/p/sostieni-la-casa-della-legalita.html    Per le tue segnalazioni vai a questo indirizzohttp://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_contact&catid=83&Itemid=53 

Nessun commento:

Posta un commento