venerdì 23 novembre 2012

L'Esperienza della morte mette paura a molti,ma è solo l'ignoto



Direttamente dalla Spagna visita il canale you tube video di monica,interessanti notizie da tutto il mondo,sempre per sapere di più di quello che viene censurato nel nostro Paese,clicca il canale you tube di monica
Para no pocas personas, el momento de la muerte es el fin de todo, nada más falso, la muerte da paso a otro mundo mucho mas real y transcendental que el que conocemos.

En el siguiente vídeo, hablamos de lo que muchos testimonios aseguran haber visto a la hora de la muerte, asimismo, cuento un par de experiencias personales y explicamos punto por punto las visiones de aquellos que "cruzaron la frontera de la muerte".



Per alcune persone, il momento della morte è la fine di tutto, la morte nulla di falso lascia il posto a un altro mondo molto più reale e trascendentale che conosciamo. Nel video qui sopra, si parla di quello che molti testimoni affermano di avere visto al momento della morte,e dirvi un paio di esperienze personali per spiegare punto per punto le visioni di coloro che "hanno attraversato il confine della morte."

Commenti principali
Karma, Nuestra alma es energia, nosotros somos lo que nosotros queremos ser, en el mundo y en la vida se viene aprender a ser humanos aprender a valorar lo que la vida misma nos da y nada mas. Nosotros lo que sufrimos es el Karma, Karma echo por nosotros mismo, y si, desps de la muerte viene la vida denuevo, morimos y renacemos, porque nosotros somos energia pero todos preguntan a que venimos al mundo, al mundo venimos a limpiar nuetra alma de las cosas malas que hacemos. Nam Myoho Renge Kyo!

Karma, La nostra anima è energia, noi siamo quello che vogliamo essere nel mondo e nella vita è imparare ad essere umano è quello di imparare a valorizzare ciò che ci dà la vita stessa e nient'altro. Quello che soffre è il Karma, Karma fusione per noi stessi, e se la morte arriva dopo la  vita di nuovo , muoiono e rinascono, perché tutti siamo energia, , un mondo  pulito nutre l' anima dalle cose cattive che facciamo. Nam Myoho Renge Kyo!

hay que tener mente abierta nadie sabe cual es la verdad absoluta por que aquellos que dicen que solo se muere como pueden decir que no hay espiritu nada en nuestro cuerpo y los que opinan que hay vida mas alla tampoco lo saben solo nos queda abrir nuestra menta y respetar las opiniones de unos y otros sin ser insultantes

 Si deve avere una mente aperta, non si sa quale sia la verità assoluta, di coloro che dicono che si può morire solo per aver detto che non c'è niente nel nostro spirito corpo o coloro che credono che ci sia vita al di là neanche noi, bisogna  solo aprire la nostra  mente e rispettare le opinioni di ciascuno  senza essere offensivo

A breve la traduzione  del discorso,tempo,di impostarla.
Monica Riccioni

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9R2ZRTt722U#!

Nessun commento:

Posta un commento