lunedì 25 marzo 2013

Berlino Germania Una donna costringe uomo a 36 ore di sesso una ninfomane recidiva che lasciava le sue vittime piangenti in strada

Una ninfomane di 47 anni a Monaco di Baviera ha colpito nuovamente.La vittima questa volta un uomo africano di anni 31,che la polizia ha scoperto e soccorso in strada in lacrime,nella città bavarese,dopo essere uscito stremato da 36 ore di sesso forzato con la signora.
L'uomo africano era stato rimorchiato su un autobus,seguendo poi la ninfomane nella sua abitazione.
A modi tarantola aveva tessuto la sua tela per l'ennesima vittima ignara di quello che le sarebbe accaduto.
Tra le lacrime l'africano ha poi spiegato agli agenti di polizia,di essere stato vittima di un vero e proprio martirio sessuale,con la donna che non gli ha dato pace per un giorno e mezzo continuato,chiedendo prestazioni di continuo.
Per evitare che la vittima fuggisse la donna ninfomane aveva chiuso a chiave il suo appartamento e aveva tolto il cellulare  all'uomo in modo che non potesse chiedere aiuto o chiamare l'emergenza in suo aiuto.
Due settimane prima vi era stata un'altra vittima della donna un disc-jockey di 43 anni che dopo essere stato costretto ad 8 amplessi durante la notte,era riuscito a rifugiarsi sul balcone e chiedere aiuto per il suo sequestro,alla polizia,tramite il suo cellulare.
Quando gli agenti si sono recati dinnanzi la porta della ninfomane,suonando alla porta,la donna ha aperto a loro mostrandosi completamente nuda,e proponendogli agli agenti di fare sesso di gruppo.
L'intervento della polizia a fatto si che la donna venisse ricoverata in un ospedale psichiatrico,ma dopo alcuni giorni di degenza,veniva dimessa miettando così un'altra vittima.
Per l'ennesima volta altro intervento della polizia,interrogata dagli agenti la donna ninfomane ha spiegato il suo singolare comportamento appellandosi al suo insopprimibile desiderio di diventare madre.
Sembrerebbe una barzelletta,ma così non è.........anche gli uomini sono vittime di molestie sessuali.

Monica Riccioni

1 commento:

  1. http://www.net1news.org/senza-categoria/muore-la-ninfomane-di-monaco-uccisa-dal-troppo-sesso/ la donna è morta

    RispondiElimina