martedì 28 aprile 2015

SE NON SBAGLIAVO STRADA NON AVREI MAI CONOSCIUTO SILVERADO FATTORIA ARRIGHINI




E' stato davvero bello incontrare per caso tanta bellezza,a contatto con la natura.
Quello che non vi ho detto,e che se decidete come me,di farci un passo per trascorrere una bella giornata,non dimenticate di portare con voi,oltre al sorriso e allegria,il pane secco,mele,carote,verdure,riso,tutti alimenti,tranne,la carne da dare agli animali.
Niente di più emozionante,un cavallo selvaggio,che ti mangia il pane secco dalle mani,un  cinghiale addomesticato,con tanto di pettorina da portare al guinzaglio,accarezzare puledri,o asinelli,oppure i cigni e tanto altro.
Infine quello che non vi ho detto è che Enzo e Ilaria,accolgono tutti gli animali abbandonati,o con problematiche gratuitamente,se hai un coniglio e non lo puoi più tenere in appartamento,come un criceto,gatto,anatra etc loro lo accolgono,perciò per chi vuole aiutiamoli,donando loro del pane secco,chi vuole portare un sacco di  biada,paglia,fieno frutta etc lo faccia con il cuore chiamateli,andateci ne rimarrete veramente contenti.
Ciao Monica Riccioni

E' possibile richiedere la copia in DVD scrivendo a monica.riccioni@gmail.com,
oppure chiamando il numero 3346330370

1 commento:

  1. Oggi siamo stati per la festa della mamma,sono stati molto gentili e competenti riguardo la fattoria e la spiegazione degli animali; mi dispiace invece non siamo rimasti per niente contenti per il pranzo. Porzioni molto scarne e l'arrosto era freddo. Inoltre il servizio e' stato molto lento!! Il consiglio è di fare meno coperti, perché c'erano troppe persone e il personale non e' in grado di gestire il tutto.
    Se ci dovessimo ritornare prima di fermarci a pranzo ci penseremmo due volte.
    Ah nessuno ci ha rilasciato uno scontrino o una ricevuta.!

    RispondiElimina